.
Annunci online

  yaia GUARDA IN ALTO VERSO IL SOLE E NON SMETTERE MAI DI SOGNARE
 
Diario
 



24 novembre 2007

=)

 

Accettami cosi… ti prego non guardare nella mia testa c’è un mondo da ignorare… voglio che tu sia mia complice discreta…accettami e sarai la mia bambola di seta.

Accettami e vedrai… andremo fino in fondo non pensare a cosa è giusto e cosa sta cambiando… andiamo al polo nord o al sud se preferisci… accettami ti prego dimmi che ci riesci.

Non ho detto mai di essere perfetto… se vuoi ti aiuto io a scoprire ogni mio difetto… se ne trovi di più ancora mi sta bene basta che restiamo ancora cosi insieme.

Amo , amo è qualcosa che si muove… su e giù x lo stomaco più freddo della neve… amo, amo è un buco alla ciambella la sua dolcezza è fine e la rende cosi bella.

Accettami e vedrai insieme cresceremo… qualche metrò in più e il cielo toccheremo, più alti dei giganti più forti di gozzilla, faremo una crociera su una nave tutta gialla andremo su un isola che sembra disegnata ,con colori enormi e un mare da sfilata, per quanto mi riguardo ho fatto già il biglietto… ti prego non lasciarlo accanto a un sogno in un cassetto.

Amo, amo è qualcosa di speciale su e giù per lo stomaco è come un temporale… amo, amo il sugo sulla pasta finché non è finito non saprò mai dire basta… amo, amo è un dono di natura perche la nostra storia non è solo un’avventura… amo, amo è una semplice canzone e serve a me per dirti che sei una su un milione.





permalink | inviato da yaia il 24/11/2007 alle 20:16 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

sfoglia     ottobre        dicembre
 

 rubriche

Diario

 autore

Ultime cose
Il mio profilo

 link

°°°ale°°°
blog mio e della mia sorellina
*marta*
gio il mio tesoro
[erika]
boss(bembo)

ire&fra
paiaso[matteo]
giuly ti adoro
BLOG DELLA MIA CLASSE
anna e erika
anna&lisa
elen
luca bevi
renzo e com.
il mio secondo blog
sfondi

Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom